sabato 24 luglio 2010

Chi siamo!

Attilio, Luciana, Giovanni, Francesca, Ilario, Lia e…..Keira vi aspettano!
Gestiamo il nostro B&B da dieci anni!
Siamo la Famiglia Pasqualetto proprietaria del B&B, classica famiglia italiana composto da genitori, due giovani figli, due nonni e il nostro cagnolino.
Tutta la famiglia partecipa con grande entusiasmo a questa splendida avventura iniziata nel “lontano” 2000.
Ci siamo divisi i compiti ma all’occorrenza tutti fanno tutto come succede in una vera e propria azienda familiare all’italiana.
Luciana: moglie, mamma e proprietaria ufficiale, ha mansioni di controllo e verifica delle pulizia giornaliere, colazioni e di gestione manageriale.
Attilio: capofamiglia, ha mansioni di receptionist e gestioni amministrative, parla inglese e francese.
Giovanni: figlio primogenito, 22 anni studente universitario ha mansioni di receptionist, internet, pubblicità, parla inglese.
Francesca: figlia secondogenita, 16 anni studentessa scuola secondaria superiore ha mansioni di aiuto receptionist, aiuto amministrativo, parla inglese.
Ilario e Lia: nonni, splendidi ottantenni molto attivi, simpatici e loquaci, non perdono occasione per scambiare quattro chiacchiere simpaticamente.
Keira: la nostra bellissima Beagle di 6 anni, figlia di campioni mondiali di bellezza… con carriera interrotta purtroppo da un brutto incidente stradale a 6 mesi di vita, da cui è uscita, dopo qualche mese, guarita ma zoppicando ad una gamba. Attenzione! È affettuosissima, amatissima, gelosissima e.. golosissima.
Tutta la famiglia garantisce la presenza pressoché continua in casa per qualsiasi esigenza degli ospiti che si sentiranno coccolati e serviti e come fossero a casa proprio.
Ah… dimenticavo, in caso di scioperi improvvisi dei mezzi di trasporto, particolari servizi d’urgenza, e altro noi NON vi diamo un numero di telefono ma cerchiamo di accompagnarvi noi nei limiti del possibile e .. gratis.

Nessun commento:

Posta un commento