martedì 27 luglio 2010

Il B&B Eco BB Venice si trova in posizione strategica!

Dove si trova il Bed and Breakfast BB Venice a Venezia


Vicinissimi al Centro Storico di Venezia!

Indirizzo

Bed and Breakfast BB Eco Venice
Via Sant'Andrea, 6
I-30173 Venezia–Favaro (VE)
GPS: Lat.: 45° 30' 29" N Long.: 12° 16' 55" E




Dove siamo

Ci troviamo nel quartiere residenziale di Venezia – Favaro, nell’immediata terraferma veneziana dove apprezzerete i servizi e l’ottima base di partenza per le vostre vacanze nella meravigliosa Venezia a soli 15 minuti di bus!
Vicinissimi anche ai maggiori siti turistici, spiagge famose nel mondo oppure le splendide Dolomiti le montagne che il mondo ci invidia! Tutto incredibilmente alla distanza massima di un’ora di auto, dal nostro B&B nella stessa giornata potrete recarvi sia in visita a città come Verona, Padova, Treviso e anche visitare … la perla delle dolomiti, Cortina D’Ampezzo!

Posizione comoda

Il Bed & Breakfast si trova in posizione comodissima per chi vuole fare una vacanza a Venezia e dintorni, soprattutto per chi arriva in auto. Infatti a Venezia non si può circolare con le auto ma solo con i mezzi acquei quindi l'auto va lasciata per forza di cose in parcheggio in terraferma ed i prezzi sono talvolta esorbitanti (tra parcheggio e affitto di norma alloggiare in centro storico richiede una spesa superiore 2/3 volte di più rispetto a quanto richiesto da noi).
La struttura è situata in località Venezia – Favaro (vicini anche a Mestre) che è il quartiere della terraferma veneziana più vicino al centro storico di Venezia. Da noi è compreso nel prezzo anche il posto auto all'interno del recinto della casa dotata di cancello automatico e il cliente potrà disporre a suo piacimento dell'ingresso e uscita con l'auto agli orari che più desidera.
Venezia come detto è vicinissima. Per recarsi il modo più comodo è prendere l'autobus pubblico che passa circa ogni 10 minuti e la fermata si trova a 10 metri dall'abitazione. L'autobus impiega circa 15 minuti per arrivare a Venezia e funziona dalle 4.30 del mattino fino all'una di notte, i biglietti sono in vendita presso numerosi negozi nelle vicinanze.

Non solo Venezia

Inoltre la posizione è comodissima per visitare bellissime e famose località vicine a Venezia: per esempio la Riviera del Brenta con le sue ville a 15 minuti di auto, il lago di Garda a un'ora di auto, il parco di divertimenti Gardaland a un'ora di auto, Verona a un'ora di auto, Padova a 30 minuti di auto, le famose spiagge del veneziano: Jesolo a 30 minuti, Caorle a 40 minuti, Lignano a un'ora, Bibione a un'ora.
Vi possiamo indicare numerosi ottimi ristoranti vicino a noi per i vostri pranzi. Inoltre siamo vicinissimi all'aeroporto internazionale M. Polo di Venezia, alla stazione ferroviaria di Mestre e soprattutto al "Venice Casinò" che dista solo 6 Km dal B&B ed è raggiungibile anche con l'autobus pubblico.

Idee per itinerari

Un possibile itinerario per una vacanza di una settimana potrebbe essere il seguente:
I proprietari sono a Vostra disposizione per indicarVi qualsiasi itinerario e per consigliarVi le migliori destinazioni.

sabato 24 luglio 2010

Le camere del B&B Eco BBVenice di Venezia!

Le nostre camere offrono ogni sorta di servizio equiparabile ad un resort di ottimo livello: saranno a vostra disposizione circa 30 mq di spazio con letto matrimoniale, un divano letto per 1 o 2 persone, una cucina dotata di piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero con piccolo freezer, lavastoviglie, macchina per il caffè espresso, macchina per il caffè americano, un comodo tavolo con 4 sedie e tutto l’occorrente per un massimo di 4 persone.
L’ingresso è personale e direttamente accessibile dall’esterno con carta magnetica 24 ore su 24, la sicurezza è garantita dalla serratura a triplice chiusura azionabile dall’interno.
Altri servizi a disposizione e compresi nel prezzo sono:

  • Set completo di lenzuola
  • Acqua calda ricavata da pannelli solari
  • Acqua potabile naturale e frizzante ricavata da processo ad osmosi inversa.
  • Aria condizionata con energia fotovoltaica
  • Impianto di riscaldamento integrato con energia fotovoltaica, solare termico e caldaia a condensazione
  • Televisione satellitare con schermo piatto e servizi hotel.
  • Informazioni generali, itinerari, consigli a video oltre che personalmente dai proprietari nativi di Venezia.
  • Cassaforte in camera
  • Due terrazze a vostra disposizione di cui una a vostro uso esclusivo.
  • Posto auto all’interno con videocontrollo 24 ore su 24 del parcheggio.
  • Pulizie giornaliere.

Chi siamo!

Attilio, Luciana, Giovanni, Francesca, Ilario, Lia e…..Keira vi aspettano!
Gestiamo il nostro B&B da dieci anni!
Siamo la Famiglia Pasqualetto proprietaria del B&B, classica famiglia italiana composto da genitori, due giovani figli, due nonni e il nostro cagnolino.
Tutta la famiglia partecipa con grande entusiasmo a questa splendida avventura iniziata nel “lontano” 2000.
Ci siamo divisi i compiti ma all’occorrenza tutti fanno tutto come succede in una vera e propria azienda familiare all’italiana.
Luciana: moglie, mamma e proprietaria ufficiale, ha mansioni di controllo e verifica delle pulizia giornaliere, colazioni e di gestione manageriale.
Attilio: capofamiglia, ha mansioni di receptionist e gestioni amministrative, parla inglese e francese.
Giovanni: figlio primogenito, 22 anni studente universitario ha mansioni di receptionist, internet, pubblicità, parla inglese.
Francesca: figlia secondogenita, 16 anni studentessa scuola secondaria superiore ha mansioni di aiuto receptionist, aiuto amministrativo, parla inglese.
Ilario e Lia: nonni, splendidi ottantenni molto attivi, simpatici e loquaci, non perdono occasione per scambiare quattro chiacchiere simpaticamente.
Keira: la nostra bellissima Beagle di 6 anni, figlia di campioni mondiali di bellezza… con carriera interrotta purtroppo da un brutto incidente stradale a 6 mesi di vita, da cui è uscita, dopo qualche mese, guarita ma zoppicando ad una gamba. Attenzione! È affettuosissima, amatissima, gelosissima e.. golosissima.
Tutta la famiglia garantisce la presenza pressoché continua in casa per qualsiasi esigenza degli ospiti che si sentiranno coccolati e serviti e come fossero a casa proprio.
Ah… dimenticavo, in caso di scioperi improvvisi dei mezzi di trasporto, particolari servizi d’urgenza, e altro noi NON vi diamo un numero di telefono ma cerchiamo di accompagnarvi noi nei limiti del possibile e .. gratis.